- Questo evento è passato.
Sangha Yamin online dal 22 settembre
dalle 20:00 alle 21:00
Settembre 22 @ 20:00 - 21:00

In prossimità dell’Equinozio d’Autunno, riprendono gli incontri online del gruppo di studio chiamato “Sangha Yamin”. Sangha è una comunità e Yamin è un termine che indica coloro che seguono gli Yama, ovvero principi etici.
È uno spazio per condividere le proprie esperienze e per riflettere insieme su diversi insegnamenti dello Yoga e di altre tradizioni spirituali. Si tratta di approfondire un sapere profondo, lontano dalla superficialità che spesso incontriamo nei social media.
Partecipazione
L’unico requisito richiesto è essere curiosi e interessati a comprendere meglio sé stessi e il mondo che ci circonda.
Gli incontri si svolgono online, una volta ogni due settimane, il martedì sera dalle 20.00 alle 21.00. A questi potranno aggiungersi incontri in presenza, da programmare, per praticare insieme quanto appreso.
