Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

2 Maggio | Incontro aperto con il Maestro Carlos Michan

2 Maggio 2017 @ 20:30 - 22:00

 

Nel solco degli incontri sui Maestri spirituali,  avremo il piacere di incontrare il Maestro Carlos Michan, guida spirituale della GFU Linea Solare, originario del Messico.

Il Maestro Carlos inizia il suo percorso spirituale in giovane età. Si laurea in architettura, professione che gli ha permesso di sviluppare una grande sensibilità per l’arte. Come parte di una famiglia ebraica segue, dai cinque ai dodici anni, l’istituto Ebraico; ciò che gli ha permesso di sviluppare una visione ampia delle diversità culturali e religiose dell’uomo. Inoltre è  esperto e  studioso di Qabbalah.

 

 

Fin da giovane diventa membro della GFU (Gran Fratellanza Universale), e in questa organizzazione conosce, nel 1968, il suo Maestro Josè Manuel Estrada di cui ora prosegue l’opera.

Nella GFU si forma come Insegnante di Yoga, sviluppando un processo per l’evoluzione della coscienza. Nel SOA (Supremo Ordine dell’Aquarius), organismo interno della GFU, riceve il grado di Maestro nel 1995, come riconoscimento per la sua personale realizzazione e per il suo lavoro a favore dell’umanità. Viaggiando in diversi paesi del mondo compie la sua Missione tenendo corsi, conferenze, seminari, su temi di sviluppo transpersonale, yoga e sviluppo della coscienza.

Per un lungo periodo si occupa di Medicina Naturale con studi di Iridologia, Agopuntura e di Terapie Mediche Naturali. Offre seminari e conferenze nel ramo della salute e della nutrizione in vari paesi del mondo.

Dettagli

Data:
2 Maggio 2017
Ora:
20:30 - 22:00

Luogo

Centro Olistico Gli Astri
Via S. Venier 26/C
Marcon (VE),Italia
+ Google Maps
Telefono:
366 531 6199
Sito web:
www.centrogliastri.it