Yoga Donna

Yoga Donna è rivolto a tutte le donne. Agisce sulla muscolatura pelvi-perineale, addominale, regolarizza il ciclo mestruale, mantiene in buona salute la colonna vertebrale, aiuta a gestire gli stati d’ansia e migliora la qualità del sonno.

Gli asana stimolano le articolazioni, i muscoli, il sistema linfatico e quello circolatorio,  e sono guidati da una profonda e lenta respirazione.

Yoga Donna è importante anche per le donne che hanno appena partorito per ristabilire le condizioni psico-fisiche dovute ai naturali cambiamenti avvenuti durante la gravidanza. Aiuta il corpo a ritrovare la sua memoria, la forma, l’elasticità e la forza, donando benessere. Aiuta a prevenire o superare un’eventuale depressione post­ parto, fase assolutamente naturale che si risolve con il passare dei giorni.  Su richiesta possono essere organizzati degli incontri con le neo­mamme tenendo vicino il proprio bambino.

Yoga Donna è rivolto a tutte le donne. Agisce sulla muscolatura pelvi-perineale, addominale, regolarizza il ciclo mestruale, mantiene in buona salute la colonna vertebrale, aiuta a gestire gli stati d’ansia e migliora la qualità del sonno. Gli asana stimolano le articolazioni, i muscoli, il sistema linfatico e quello circolatorio,  e sono guidati da una profonda e lenta respirazione. Yoga Donna è