Theta Healing

Il metodo Theta Healing ® è un lavoro profondo con noi stessi per far emergere le programmazioni inconsce della nostra anima, le memorie genetiche ed ogni altra forma di bagaglio energetico che ci portiamo dietro e che limita la nostra piena realizzazione.

Nel ThetaHealing® i praticanti apprendono a connettersi con l’energia della Creazione, in stato cerebrale theta; ciò che permette di aprire le porte al mondo delle percezioni sottili, per lavorare con tutto quello che abbiamo immagazzinato in quella casa chiamata “corpo”, rilasciando i blocchi emotivi profondi causati dagli eventi che abbiamo vissuto.

Prossimi Eventi

Contattaci per conoscere il prossimo appuntamento!

Manlio

Manlio Di Donato è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato inThetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, Mindfulness e Discipline Bioenergetiche. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®. Operatore qualificato da S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari) n° VE858-OP. P. Iva. 03999470275 Formatosi inizialmente come operatore shiatsu dopo