La scienza della bioenergia (metodo Cardinaux)

La scienza della bioenergia: ristabilire l’equilibrio attraverso la valutazione e il trattamento dei corpi sottili.

 

Il protocollo di lavoro di Stéphane Cardinaux.

 

Un ricercatore svizzero il dott. Stéphane Cardinaux da anni sta indagando gli aspetti sottili del macrocosmo (geobiologia) e del microcosmo (bioenergia).

Con una prospettiva autonoma ed un approccio scientifico in questi anni questo ricercatore ha pubblicato una serie di volumi che riportano i risultati delle sue indagini, risultati che oggi si possono concretamente applicare a noi tutti.

E’ possibile infatti,  seguendo un protocollo testato e validato su oltre 8.000 casi, procedere ad una sistematica valutazione dello stato del sistema energetico umano a diversi livelli ed effettuare i c.d.  trattamenti bioenergetici

Tali trattamenti sono una serie di correzioni energetiche che mirano ad eliminare le energie stagnanti o estranee, a eliminare i vuoti energetici e a equilibrare diversi sistemi, come i meridiani, i chakra, o, ancora, ad armonizzare i corpi sottili.

Operando sui corpi sottili questo protocollo non prevede alcun contatto fisico con la persona, non si tratta perciò di un massaggio.

La scienza della bioenergia: ristabilire l’equilibrio attraverso la valutazione e il trattamento dei corpi sottili.   Il protocollo di lavoro di Stéphane Cardinaux.   Un ricercatore svizzero il dott. Stéphane Cardinaux da anni sta indagando gli aspetti sottili del macrocosmo (geobiologia) e del microcosmo (bioenergia). Con una prospettiva autonoma ed un approccio scientifico in questi anni questo ricercatore ha pubblicato